R.A.M.I. srl è una ditta sita nel comune di Curno che propone attrezzature e forniture per pizzerie in tutta la provincia di Bergamo e in Lombardia: il suo catalogo è sempre aggiornato per rispondere efficacemente alle necessità per la gestione delle vostre attività di ristorazione.
Il primo strumento, quello più importante, è il forno: elettrico o a legna, dev’essere ampio e mantenere una temperatura adeguata che possa cuocere la pizza in modo uniforme. A corredo, sono fondamentali gli strumenti per la cottura e la conservazione: la ditta bergamasca vi fornisce utensili e accessori conformi ai più rigidi standard sanitari.
R.A.M.I. srl ha allestito un vasto assortimento di attrezzature e forniture per pizzerie e per la panificazione; esso comprende strumentazioni professionali e banchi attrezzati per pizzaioli, con:
A disposizione anche banchi pizza per la gestione completa del servizio, dalla preparazione dell'impasto all'infornatura: tutte le forniture per pizzerie offerte dalla ditta bergamasca sono realizzate con materiali di qualità e sono sviluppate in base alle richieste e alle esigenze della clientela. Prima di effettuare ogni tipo di consegna delle forniture, la ditta esegue dei sopralluoghi mirati, per capire quale può essere la soluzione migliore.
Su richiesta è possibile anche proporre modifiche e personalizzazioni delle attrezzature, per renderle davvero su misura.
- Nella foto QUEEN LINE + MOON -
Moon è l’arrotondatrice dalla tecnologia all’avanguardia per un risultato sempre preciso e costante.
Il suo design innovativo ed il funzionamento garantito anche con volumi di pasta significativi la rendono perfetta per pizzerie e panifici.
È realizzata con materiali durevoli e certificati per uso alimentare.
Dotata di variatore di velocità e coclea facile da smontare per la pulizia.
Quest’arrotondatrice garantisce un processo di preparazione dell’impasto in tempi rapidi, senza comprometterne la qualità.
Macchina a movimentazione idraulica, con 2 cilindri per la fase di pressata, un cilindro per il taglio e uno per l’arrotondamento. Pannello di comando con possibilità di regolare il tempo di pressata, di arrotondamento e di apertura della camera di formatura. Pulsante per la pulizia dei coltelli. Possibilità di memorizzare fino a 9 programmi diversi.
L’Arrotondatrice a coclea rappresenta una soluzione pratica per produrre palline di pasta con gran flessibilità. Grazie al sistema di regolazione di velocità ad inverter, permette di adattare il ciclo a diversi tipi di impasto, anche molto idratati.
L’arrotondatrice a coclea è stata progettata con variatore di velocità ad inverter per permettere la sincronizzazione con altre macchine di produzione, in linea automatica. Per questo motivo l’uscita dell’impasto può essere orientata in quattro direzioni, in base al posizionamento delle macchine nel Vs. laboratorio e dal posizionamento dei sistemi di trasporto automatico del materiale lavorato.
Forno elettrico modulare con camera passo 35 (monocamera, bicamera e tricamera).
Forno da pizzeria elettrico con camera passo 35 (mono e bicamera).
Prestazioni elevate ed ingombri ridotti.
Con soli 70 cm di larghezza può essere posizionato ovunque.
Forno a legna con cassetto di caduta e raccolta ceneri che garantisce una migliore igiene di cottura e migliore combustione della legna.
Convertibile nel modello PG
Ampia mensola frontale in pietra naturale
Ampio vano porta legna sopraelevato dal suolo.
Facilità di montaggio sul posto e minima necessità di assistenza tecnica.
Formatrici a caldo che modellano in modo uniforme e veloce la pasta della pizza.
“obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE 02249620168, https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx"